Phoebe Waller-Bridge sarà zia Petunia nella serie di Harry Potter? Il rumor
Sarà Phoebe Waller-Bridge ad interpretare Petunia, la zia di Harry Potter, nella nuova serie? L’indiscrezione
Phoebe Waller-Bridge sarà Petunia Dursley?
Phoebe Waller-Bridge potrebbe interpretare il ruolo di zia Petunia nella nuova serie di Harry Potter? Il nuovo show prodotto da HBO non ha ancora ufficialmente iniziato la sua produzione ma continua a far parlare di sé. Nel corso dei giorni infatti continuano a diffondersi sempre più notizie sull’ipotetico cast che andrà a comporre il nuovo show.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTra i nomi che sono venuti fuori c’è anche quello di Waller-Bridge. Attrice e sceneggiatrice, Phoebe ha avuto un enorme successo (e tanti premi) per il ruolo da protagonista in Fleabag. Secondo quanto riportato dal sito di Daniel Richtman, di solito sempre molto attendibile quando si parla di notizie inerenti al mondo del cinema e della tv, sarà proprio lei a vestire i panni della zia di Harry.
Ricordiamo che, nella saga cinematografica e nei libri di JK Rowling, Petunia è la sorella di Lily. Insieme a suo marito Vernon accoglie in casa sua, con decisamente poca felicità, il nipote una volta che entrambi i genitori sono stati uccisi da Voldemort.
Si tratta di un periodo lavorativamente intenso per Phoebe Waller-Bridge. L’attrice si è fatta apprezzare anche al cinema con un ruolo da co-protagonista in Indiana Jones e la ruota del tempo. Attualmente è al lavoro sulla nuova serie di Tomb Raider.
Inserirà anche la serie di Harry Potter nella sua fitta agenda? Ricordiamo che la produzione dello show inizierà la prossima estate. Le riprese proseguiranno per diversi mesi e, con molta probabilità, verranno girate due stagioni l’una dietro l’altra.
L’uscita del primo ciclo di episodi, che seguirà il libro Harry Potter e la pietra filosofale, è fissata per il 2027. Oltre a Waller-Bridge altri attori sono stati protagonisti di diversi rumor.
Leggi anche: I fratelli Duffer rivelano se Stranger Things avrà degli spin-off sui personaggi che conosciamo
Si è fatto, ad esempio, il nome di Mark Rylance, premio Oscar per Il ponte delle spie, per il ruolo di Albus Silente o quello di Paapa Essiedu per Severus Piton.