Phoebe Tonkin di The Originals parla chiaro e chiede leggi più severe per le armi in America
The Originals: Phoebe Tonkin e il suo post su Instagram Ieri Phoebe Tonkin ha postato un immagine su Instagram in cui…
The Originals: Phoebe Tonkin e il suo post su Instagram
Ieri Phoebe Tonkin ha postato un immagine su Instagram in cui invita colleghi, cittadini e governo americano, a fare qualcosa di più che “pregare” per le vittime e per le famiglie delle vittime della strage. Quello di cui ora gli Stati Uniti hanno bisogno sono delle leggi che tengano sotto controllo il commercio delle armi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Le preghiere non hanno aiutato le vittime delle 273 sparatorie del 2017. Solo questo numero è una follia. Il #controllodellearmi non riguarda il togliervi dei diritti costituzionali e il fatto di aver ignorato la cosa e non aver pensato a delle leggi sensate riguardo le armi, è costato moltissime vite innocenti. Alle persone che ora stanno screditando chi ha trasformato questa tragedia in un affare politico… siete ignoranti e non informati. La ragione per cui potete difendere il vostro diritto a possedere le armi da fuoco è politica. A causa della politica questo mostro ha potuto comprare 18 armi da fuoco e portarle in una stanza d’albergo. I miei pensieri e le mie preghiere vanno alle famiglie di coloro che sono stati uccisi. Ma niente di tutto questo potrà prevenire altri atti di terrorismo, a meno che non ce ne occupiamo propriamente. E a quelli che usano la scusa del “fucile da caccia”, beh, dovreste smetterla anche di sparare agli animali.”
Le parole di Phoebe Tonkin sono dure ma chiare e l’attrice ha fatto bene a schierarsi e a dire la sua opinione, nonostante sotto il post si sia scatenata una vera e propria polemica.