Phoebe Tonkin di The Originals celebra Wonder Woman in modo originale
L’attrice di The Originals ha voluto festeggiare il traguardo al box office di Wonder Woman Da poche settimane è uscito…
L’attrice di The Originals ha voluto festeggiare il traguardo al box office di Wonder Woman
Da poche settimane è uscito al cinema il film dedicato alla prima supereroina ad aver avuto uno spazio da protagonista sul grande schermo: inutile dire che stiamo parlando di Wonder Woman, l’eroina della DC Comics che ha esordito in Batman V Superman: Dawn of Justice e che ha finalmente ottenuto un film tutto suo, anticipando il prossimo Justice League, che ci farà vedere il primo team up cinematografico degli eroi della DC. Inutile dire che il grande successo del film è stato un traguardo per tutte le donne che hanno visto per la prima volta un’eroina dei fumetti scansare gli uomini e prendere il posto principale in un film di questa portata. Così è stato anche per Phoebe Tonkin: l’attrice di The Originals, infatti, ha voluto festeggiare in un modo inusuale il grande successo del film al box office.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’interprete di Hayley Marshall ha postato un video molto particolare sul suo account Instagram proprio in occasione della fortuna del film con Gal Gadot.