Phoebe Tonkin Safe Harbour – ecco la data di debutto

La nuova serie tv di Phoebe Tonkin Safe Harbour la riporterà al suo paese d’origine. L’attrice è infatti d’origine australiana è tornata proprio nel continente oceanico per questo interessante progetto della SBS. La miniserie, divisa in quattro parti, è un thriller psicologico che racconta la storia di un gruppo di amici pronto a salpare alla volta dell’Indonesia. 

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

 

La vacanza in barca pianificata da tempo si trasforma in un incubo quando incroceranno un peschereccio carico di immigrati richiedenti asilo. Una miniserie che affronta un tema di scottante attualità e che ci mostrerà una Phoebe Tonkin diversa, in un ruolo più realistico e meno legato all’universo del soprannaturale.

 


Come retwittato dalla stessa attrice, Safe Harbour ha finalmente una data d’uscita. Mercoledì 7 marzo è il giorno prescelto dalla SBS, un network molto apprezzato in patria per la qualità dei suoi prodotti. In attesa di The Originals 5, che debutterà soltanto il prossimo 20 aprile, siamo davvero curiosi di vedere Phoebe in questa nuova avventura.

Le news sul mondo di The Originals non sono finite qui

IndietroAvanti