Phoebe Tonkin è la più maldestra del cast di The Originals
The Originals: Phoebe Tonkin, la bella Hayley, ha una caratteristica molto speciale che ha deciso di condividere coi fan…scopriamo quale!…
The Originals: Phoebe Tonkin, la bella Hayley, ha una caratteristica molto speciale che ha deciso di condividere coi fan…scopriamo quale!
Phoebe Tonkin è sicuramente una delle attrici più amate del cast di The Originals e di The Vampire Diaries. Ha sempre interpretato Hayley, il suo alterego vampiresco, con incredibile maestria, rendendo alla perfezione le diverse sfumature del personaggio, da quelle più romantiche insieme ad Elijah, a quelle più dolci e al tempo stesso protettive e combattive con la piccola Hope Mikaelson.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNonostante Hayely Marshall sia una vera leonessa, veloce e senza scrupoli, pronta a sbranare chiunque osi minacciare Hope, Phoebe Tonkin, è in realtà molto dolce e molto… sbadata. Più e più volte lo ha ribadito e lo ha dimostrato, combinando i più disparati disastri sul set di The Originals e non solo. Anche di recente, su Instagram, l’attrice ha condiviso un momento molto simpatico coi fan.