Phoebe Tonkin in Italia: ecco dov’era l’attrice di The Originals
L’attrice di The Originals Phoebe Tonkin è stata qualche giorno in Italia come testimonial di un prestigioso marchio di moda.…
L’attrice di The Originals Phoebe Tonkin è stata qualche giorno in Italia come testimonial di un prestigioso marchio di moda.
Benvenuta in Italia Phoebe Tonkin! L’attrice di The Originals ha avuto modo di lasciare momentaneamente il set dello show The CW per raggiungere il nostro bel paese. Non si è trattato però di una trasferta di piacere. L’interprete di Hayley è infatti approdata in Italia per un importante presentazione. La Tonkin è infatti stata scelta da Chanel come testimonial per la nuova collaborazione di make-up creata in collaborazione con la make-up artist Lucia Pica.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPer chi non la conoscesse, Lucia Pica è colei che si cela dietro le nuove collezioni trucco del marchio francese. Il volto della Tonkin è raffinato ed elegante, l’ideale per l’immagine che la maison vuole dare.
Ecco perché l’attrice ha fatto i bagagli e ha raggiunto la splendida Napoli per l’evento di presentazione della nuova linea.