Phoebe Tonkin Ellen Pompeo – l’attrice di The Originals esprime il suo sostegno a favore della battaglia perseguita dalla protagonista di Grey’s Anatomy.

Phoebe Tonkin Ellen Pompeo – qualche giorno fa vi abbiamo parlato della battaglia perseguita dalla protagonista di Grey’s Anatomy. La Pompeo è riuscita nell’impresa di ottenere un congruo aumento di stipendio. Circa 575mila dollari ad episodio, più bonus vari ed eventuali, che la portano ad ottenere un salario di circa 20 milioni di dollari annui. Un bell’aumento per l’interprete di Meredith Grey, che vestirà i panni della amata dottoressa fino almeno al 2020.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
phoebe tonkin ellen pompeo
Ellen Pompeo in Grey’s Anatomy

Ottenere questo aumento non è stato facile per l’attrice, che ha dovuto combattere contro una Hollywood fortemente maschilista. Come raccontato dalla Pompeo, soltanto con l’uscita di scena di Patrick Dempsey è stato possibile rinegoziare il suo contratto. Un’intervista che ha fatto molto scalpore e che ha trovato l’appoggio di numerose donne dello spettacolo, come l’autrice e creatrice di Grey’s Anatomy Shonda Rhimes.

Tra queste, anche Phoebe Tonkin…

Avanti