Phoebe Tonkin di The Originals lascia gli USA per tornare a lavorare in Australia?
Phoebe Tonkin di The Originals: “I nuovi progetti australiani sono molto interessanti” Televisivamente, Phoebe Tonkin è nata in H20, una…
Phoebe Tonkin di The Originals: “I nuovi progetti australiani sono molto interessanti”
Televisivamente, Phoebe Tonkin è nata in H20, una serie fantasy in cui interpretava una sirena teenager. La sua carriera è stata particolarmente incentrata su ruoli “fantastici”, da qui l’esigenza dell’attrice di cercare parti più reali. E l’Australia potrebbe essere la risposta a questa esigenza. “I ruoli che si vedono nei nuovi progetti australiani sono molto interessanti – ha dichiarato la Tonkin – Credo siano molto ben strutturati e le sceneggiature buone“.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Ci sono tantissimi talentuosi film maker e attori qui in Australia – ha proseguito l’attrice – non mi dispiacerebbe restare qui“. Questa valutazione di Phoebe è sicuramente legata alla sua volontà di non voler più far parte di teen drama. La Tonkin vorrebbe infatti interpretare ruoli più adulti e Safe Harbour è stato il primo vero esperimento in tal senso. Nel corso dell’intervista, l’attrice ha poi riempito di complimenti una sua collega che quest’anno ha stupito tutti con un ruolo quasi da Oscar.
Ecco di chi si tratta.