Phoebe Tonkin di The Originals pensa al suo futuro dopo il termine dello spin-off di The Vampire Diaries. Un futuro lontano dal mondo sovrannaturale e lontano dall’America?

Phoebe Tonkin di The Originals guarda al futuro con voglia di cambiamento. L’attrice, che ha interpretato il ruolo di Hayley Marshall sia in The Vampire Diaries che nello spin-off, inizia a fare progetti e a valutare ruoli completamente diversi. Attualmente è in onda negli schermi australiani con il drama Safe Harbour, con un ruolo diverso e tematiche trattate più realistiche di quelle di TO. Ed è proprio questo il genere di ruolo che l’attrice vorrebbe interpretare nel suo prossimo futuro.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se potessi decidere io, penso che probabilmente mi concentrerei di più su questo tipo di progetti perchè sono il tipo di cose che mi piacerebbe vedere” – ha ammesso nel corso di un’intervista la Tonkin. L’attrice ha poi dichiarato che sta anche valutando di tornare in Australia per proseguire la sua carriera. Safe Harbour infatti le ha aperto gli occhi sul grosso potenziale che il suo paese d’origine ha in questo ambito.

Il futuro di Phoebe Tonkin è lontano dagli Stati Uniti?

Avanti