Phoebe Tonkin vorrebbe Caroline (Candice Accola) in The Originals
La storia tra Caroline e Klaus è rimasta fondamentalmente incompleta. Nonostante Caroline si sia innamorata di Stefan, i fan non…
La storia tra Caroline e Klaus è rimasta fondamentalmente incompleta. Nonostante Caroline si sia innamorata di Stefan, i fan non hanno mai smesso di credere che il sentimento che la legava a Klaus fosse più forte di qualsiasi cosa. Ora che Stefan è morto inoltre, c’è decisamente posto per un ritorno di fiamma della Klaroline. Anche Phoebe Tonkin è di questa opinione.
“Ho sempre pensato che in The Originals ci fosse un posto vuoto per Caroline” ha spiegato l’attrice a Screener “Adoro Candice e mi piacerebbe un sacco lavorare con lei. Quello sarebbe per me e per la mia vita sociale, ma penso anche che la presenza di Caroline sarebbe molto interessante nello show.”
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSe Caroline dovesse effettivamente arrivare a New Orleans, questo rivoluzionerebbe completamente l’assetto della serie e, in particolare, la vita di Klaus. Distruggerebbe qualsiasi chance di una possibile riunione tra Hayley e Klaus (benché Hayley sia innamorata di Elijah), e causerebbe confusione alla piccola Hope.