Phoebe Tonkin vorrebbe Caroline (Candice Accola) in The Originals
Si continua a parlare di possibili interazioni tra i personaggi di The Vampire Diaries e The Originals: Phoebe Tonkin vorrebbe…
Si continua a parlare di possibili interazioni tra i personaggi di The Vampire Diaries e The Originals: Phoebe Tonkin vorrebbe Caroline a New Orleans.
Di recente si è parlato di un nuovo spin-off di The Vampire Diaries: i fan lo vorrebbero e anche i produttori sono molto propositivi. Al momento però, un nuovo spin-off (che potrebbe incentrarsi su Caroline, Alaric e la scuola di magia finanziata da Klaus) non è ancora in cantiere, nonostante Julie Plec si sia dichiarata favorevole all’idea e nonostante abbia dichiarato che secondo lei ci sono ancora moltissime storie da raccontare riguardo a Mystic Falls.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNon sono solo gli showrunner ad essere d’accordo però, ma anche gli attori. Charles Michael Davis, che in The Originals interpreta Marcel, ha raccontato di essere pronto per un eventuale spin-off, e così anche Phoebe Tonkin.
Ma non è tutto: l’attrice si è anche dichiarata molto favorevole al ritorno di un certo personaggio in The Originals, che stravolgerebbe completamente gli equilibri della serie…