Phoebe Dynevor è irriconoscibile sul set del nuovo film The Colour Room
Phoebe Dynevor è stata avvistata sul set del nuovo film The Colour Room: l’attrice di Bridgerton è irriconoscibile in queste foto
Bridgerton 2: anticipazioni
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa lavorazione di Bridgerton 2 è ancora in alto mare. La seconda stagione è stata ufficializzata ormai da diverse settimane, ma ad oggi non si conoscono ancora date ufficiali sull’avvio delle riprese. Sebbene alcuni attori stiano facendo di tutto per farci credere il contrario, possiamo confermarvi con certezza che ad oggi il set è ancora chiuso.
Il motivo principale sembra essere correlato all’attuale emergenza sanitaria. Le stringenti misure contro il covid renderebbero più complicate le riprese e per questo si è valutato di ritardare di qualche mese il primo ciak. Nel corso della nuova stagione Phoebe Dynevor e Regé-Jean Page cederanno il posto di protagonisti a Jonathan Bailey e Simone Ashley. Al centro del racconto troveremo infatti il personaggio di Anthony, il maggiore dei fratelli Bridgerton, alle prese con il suo amore per la new entry Kate.
Ritroveremo però anche Daphne e il duca Simon, che sono diventati genitori al termine della prima stagione. Il cambio di “protagonisti” sarà una realtà a cui dovremmo abituarci. Nell’idea degli autori dello show, ogni stagione vedrà raccontata nel dettaglio la storia personale di uno dei fratelli Bridgerton. Nel progetto iniziale della casa di produzione di Shonda Rhimes ci sarebbe l’intenzione di rinnovare la serie almeno fino all’ottava stagione.
Sarà davvero così? La parola definitiva in questo caso ce l’hanno gli ascolti. Se i telespettatori continuassero a premiare Bridgerton come hanno fatto nella prima annata, prevediamo un futuro ancora lungo e glorioso.
Le news non sono finite qui