Phoebe Dynevor avvistata sul set di Bridgerton 2: le prime foto
Phoebe Dynevor è stata avvistata sul set della seconda stagione di Bridgerton: le foto fanno il giro del web
Phoebe Dynevor e l’addio di Regé-Jean Page
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’addio di Regé-Jean Page è stato un fulmine a ciel sereno per i fan di Bridgerton. La maggior parte di essi erano infatti convinti che avrebbero rivisto l’attore almeno per la seconda stagione della serie. Chi non sembra invece molto stupita di questa dipartita è Phoebe Dynevor. L’attrice ha dichiarato che il cast sa perfettamente che ogni stagione è incentrata su una coppia diversa.
“Ho avuto un po’ di preavviso, quindi lo sapevo, ma sì – ha confermato – la serie è incentrata sui Bridgerton e ci sono otto libri. Penso che forse i fan dei libri erano più consapevoli di ciò che accadeva rispetto ai fan dello show. Loro sanno che ogni episodio riguarda un fratello diverso. E stiamo passando il testimone all’adorabile Jonathan (Bailery, ndr), che interpreta Anthony. Ovviamente è triste vedere Page andare via, ma non vedo l’ora di riunirmi con la mia famiglia“, ha dichiarato.
L’attrice ha poi parlato della lunga preparazione che ha dovuto seguire per entrare perfettamente nel personaggio e nella Regency Era che fa da cornice alle vicende della serie. “Ero così nervosa per il ballo perché mi sono sempre considerata una pessima ballerina. Quindi ero come, ‘Oh mio Dio, mi hanno scelto e non so ballare e lo scopriranno e sarà terribile!’ Ma per fortuna ho avuto un ottimo istruttore di danza e alla fine mi è piaciuto molto”, ha rivelato.
Le news non sono finite qui