Primi avvistamenti per Daphne

La presenza di Phoebe Dynevor in Bridgerton 2 non era affatto scontata fino a qualche giorno fa. In molti davano per certo di rivedere l’attrice nei panni di Daphne anche nella seconda stagione della fortunata serie Netflix campione di visualizzazioni in tutto il mondo. Una certezza crollata però in seguito alle dichiarazioni di Regé-Jean Page e alla sua scelta di abbandonare lo show dopo la prima annata.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come ormai noto infatti, Page non tornerà a vestire i panni del Duca Simon nel corso dei nuovi episodi per potersi dedicare a nuovi progetti lavorativi. Una scelta che la produzione ha appoggiato completamente, visto che nei suoi piani iniziali c’è la volontà di dare ad ogni stagione una storia d’amore diversa con dei protagonisti diversi. Con queste premesse, i fan di Bridgerton hanno temuto di non rivedere più neanche il “diamante” Daphne. Per loro fortuna però si sbagliavano di grosso.

Pochi giorni fa Phoebe Dynevor è stata infatti avvistata sul set di Bridgerton 2. In questi scatti rubati, che hanno fatto in poche ore il giro del web, vediamo l’attrice nei panni di Daphne mentre è impegnata a girare gli 8 episodi che comporranno la seconda stagione della serie. Tuttavia almeno per ora non ci sono notizie ufficiali sulla data d’uscita degli stessi.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Qualche giorno fa la Dynevor ha commentato l’uscita di scena del suo collega Regé-Jean Page e si è detta triste per il suo addio alla serie.

Ecco cosa ha dichiarato

Avanti