Phoebe Dynevor rivela come il cast di Bridgerton ha superato l’imbarazzo nelle scene di sesso
Phoebe Dynevor ha rivelato in che modo il cast di Bridgerton è riuscito a superare l’imbarazzo causato dalle scene hot
Un indizio sulla seconda stagione
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo aver raccontato in che modo sono riusciti a superare l’imbarazzo derivante da alcune scene di sesso, Phoebe Dynevor ha dato un piccolo indizio su ciò he dobbiamo aspettarci dai nuovi episodi di Bridgerton. “Wickets, questo è tutto ciò che posso dire adesso“, ha rivelato l’attrice. Una parola che può avere diversi significati e che abbiamo voluto provare a tradurre.
Potrebbe infatti riferirsi ad un’intensa partita di cricket che vede coinvolto qualcuno dei personaggi (forse Anthony, protagonista assoluto della nuova stagione?). Oppure si tratta di un evento che farà battere il cuore ai tanti fan dello show Netflix? E’ ancora troppo presto per trovare una risposta a questo quesito. Le riprese dei nuovi episodi sono tutt’oggi in corso e il set è super blindato. Non ci sono infatti news ufficiali in merito alla trama, se non che vedrà una nuova coppia di protagonisti. Come noto infatti Regé-Jean Page non tornerà a vestire i panni del Duca Simon nella seconda stagione dello show.
Ritroveremo invece Phoebe Dynevor e la sua Daphne, in una veste del tutto inedita. Ad oggi non ci sono notizie su una possibile data di lancio della nuova stagione su Netflix. C’è chi pensa che le nuove puntate potranno vedere la luce nel periodo natalizio, così come è successo nella prima annata, chi invece pensa ci vorrà qualche mese in più per poter assistere al risultato finale.
Le news non sono finite qui