La rivelazione

Phoebe Dynevor ha rivelato in che modo è riuscita a superare l’imbarazzo derivante da alcune scene piuttosto…hot! La prima stagione di Bridgerton si è fatta particolarmente apprezzare e riconoscere soprattutto per alcuni suoi momenti bollenti ed incontri ad alto tasso erotico. Questa caratteristica è stata indubbiamente uno dei motivi che ha contribuito principalmente al successo della sua prima stagione e che sarà senza dubbio parte integrante anche della seconda.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel corso di un podcast registrato per il Los Angeles Times, l’attrice ha spiegato in che modo sia lei che gli altri membri del cast sono riusciti a superare l’imbarazzo iniziale derivante dalle scene di sesso. “È stata un’esperienza per me nuova e ho potuto dire: ‘Non mi sento a mio agio con questa cosa, ma facciamola comunque’ – ha rivelato la Dynevor – Avevamo provato per sei settimane, conoscevamo già ogni scena intima che avremmo fatto. Ci eravamo già esercitati su tutto, quindi non era così strano arrivare sul set e sentirsi dire ‘Bene, ti farà questo. Lo adorerai. Sarà fantastico. Azione!’“.

Una delle cose che dovevamo fare, non credo di averlo mai rivelato prima, è che al termine di ogni scena io e Regé dovevamo darci il cinque. Era divertente. Era come se ci dicessimo ‘Ben fatto, non è reale, siamo entrambi bravi. Va tutto bene, bello, ce l’abbiamo fatta’“, ha raccontato Phoebe Dynevor. Tutto è avvenuto perciò nel più totale rispetto reciproco e sotto la guida attenta della figura dell’intimacy coordinator, una sorta di coreografo che ha preparato gli attori alle scene più sensuali.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Phoebe si è poi lasciata andare ad un primissimo spoiler su ciò che dobbiamo aspettarci dalla seconda stagione. Ecco ciò che ha dichiarato

Avanti