La confessione di Phoebe Dynevor

Siete curiosi di scoprire quale è stata per Phoebe Dynevor la scena di Bridgerton più difficile da girare? A svelarlo è stata direttamente l’attrice che interpreta Daphne. Forse un po’ a sorpresa, la scelta non è ricaduta su una delle tante scene di intimità girate con Regé-Jean Page ma un momento che riguarda il suo personaggio. Nel corso di un’intervista rilasciata a Glamour, l’attrice ha raccontato che si tratta del momento in cui, durante il terzo episodio, Daphne scopre il piacere dell’autoerotismo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quella è stata la scena più difficile da girare – ha ammesso la Dynevor – Questo vi fa capire qualcosa, perché ci sono state molte scene difficili da girare. In scene di questo tipo ti senti davvero vulnerabile“. Phoebe ha poi svelato quale è stato lo stato d’animo che ha provato in quei momenti. “Le indicazioni di scena sono molto specifiche: devi fingere di avere un orgasmo. È una cosa difficile da provare, il che significa che non lo fai. Lo fai e basta“, ha continuato.

Phoebe Dynevor ha raccontato che, in tutte le scene di sesso della serie, c’era una figura forse poco nota per i telespettatori che si chiama ‘intimacy coordinator’. “Sottolineo sempre il fatto che Lizzy Talbot (la donna che aveva questo compito) fosse lì con noi. Se non avessimo avuto un intimacy coordinator ci sarebbe stato il nostro regista, un uomo, a dirci cosa fare. Sarebbe stato strano“, ha dichiarato.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Penso che sarebbe stato completamente diverso se non ci fosse stata Lizzy con me. Nessuno vuole sentirsi dire da un uomo di fingere di avere un orgasmo“. L’attrice ha poi raccontato altri dettagli su come si sia preparata per girare Bridgerton.

Ecco cosa ha detto

Phoebe Dynevor: segreti dal set

Dopo aver raccontato quale è stato il ciak più difficile da girare, Phoebe Dynevor ha rivelato le modalità con cui ha recitato nella serie. “Abbiamo girato le scene intime come se fossimo stunt, avevamo le fitball tra noi e qualunque cosa potesse farci sentire a disagio. Ti sentivi sempre al sicuro – ha raccontato – Ho fatto così tante prove con Regé che tutti e due ormai sapevamo benissimo cosa stessimo facendo. È stato tutto molto pratico“.

Ed esattamente come Page, anche la Dynevor ha evitato di mostrare il risultato completo del suo lavoro alla sua famiglia. “Ho dovuto sedermi lì e andare avanti veloce con il telecomando, ce l’ho fatta per un pelo“, ha raccontato l’attrice. E proprio per togliere qualsiasi famiglia da un imbarazzo di questo tipo, sul web è apparsa una lista dei minuti di ogni episodio da evitare se non si vuole incorrere nelle scene sensuali.

Intanto, visto l’enorme successo della prima stagione (che ha superato qualsiasi record di views), Netflix ha deciso di rinnovare ufficialmente Bridgerton per una seconda annata. A differenza di quanto accaduto nei primi episodi, al centro della storia dovrebbe però esserci Anthony. Ritroveremo senz’altro sia il Duca Simon che Daphne, ma non sappiamo in che termini verranno coinvolti.

E’ infatti troppo presto per fare qualsiasi tipo di pronostico, visto che non esiste ancora una data ufficiale di avvio della produzione. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni in merito.

Le news sul mondo di Bridgerton non sono finite qui

Altre notizie sul mondo di Bridgerton che potrebbero interessarti

ROE E IL SEGRETO DI OVERVILLE: il romanzo per gli amanti delle serie tv

I minuti di ogni episodio da evitare se vuoi vedere Bridgerton con la tua famiglia

Il cast di Bridgerton aveva un copione con un falso finale: il retroscena

I fan di Bridgerton notano la presenza di un noto negozio di abbigliamento