Phoebe Dynevor e Pete Davidson: prima uscita ufficiale della coppia a Wimbledon
Phoebe Dynevor e Pete Davidson fanno la loro prima uscita ufficiale come coppia a WImbledon: le foto dell’incontro
Prima uscita ufficiale
La relazione tra Phoebe Dynevor e Pete Davidson è ormai ufficiale da diverse settimane. Dopo diversi rumor e voci mai confermate dai diretti interessati, sono iniziati i primi avvistamenti da parte dei paparazzi che hanno sorpreso di due attori insieme. Anche in questi casi però nessun commento da parte della protagonista di Bridgerton e dal mattatore del Saturday Night Live americano. Ora però la coppia è uscita allo scoperto e lo ha fatto durante un evento sportivo molto importante (QUI per vedere gli scatti).
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI due sono stati beccati insieme durante una partita di Wimbledon, il torneo di tennis più famoso al mondo. Sguardi complici, ammiccamenti ed abbracci alla luce del sole per Phoebe e Pete, che hanno scelto il modo più originale per uscire allo scoperto e urlare ai quattro venti la loro relazione. Come ormai noto, Davidson ha avuto in passato una lunga relazione con Ariana Grande. Tuttavia il comico è conosciuto per essere un impenitente “casanova” e sono diverse i volti più o meno noti che è riuscito a conquistare.
Secondo i soliti beninformati Pete Davidson ha iniziato a interessarsi a Phoebe Dynevor dopo averla vista proprio in Bridgerton. “Pete amava Bridgerton ed è rimasto totalmente affascinato da Phoebe – ha raccontato una fonte vicina al comico – Lei era totalmente il suo tipo – faccia fresca, giovane, bellezza dall’aspetto innocente“. Riuscirà Phoebe a far capitolare lo scapolo d’oro? Sarà soltanto il tempo a dircelo.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Intanto l’attrice è tornata da qualche settimana sul set della seconda stagione di Bridgerton, dove tornerà nei panni di Daphne. La nuova stagione della serie però dovrà fare a meno di Regé-Jean Page che non tornerà a vestire i panni del duca di Hastings.
Ecco ciò che sappiamo della nuova stagione