Bridgerton 2: cosa sappiamo

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La produzione della seconda stagione di Bridgerton è ufficialmente iniziata. Qualche giorno fa le produttrici Shonda Rhimes e Betsy Beers hanno confermato che il cast della serie aveva iniziato la quarantena obbligatoria per poter accedere al set. “Tutti quanti si trovano in una sorta di pre-bolla – ha dichiarato la Beers – alcuni sono all’inizio della pre-bolla, altre persone ci andranno più avanti“.

Tra questi ci dovrebbe essere anche Phoebe Dynevor, che dovrebbe tornare a vestire i panni di Daphne. Il condizionale è oggi d’obbligo visto i recenti avvenimenti che hanno portato all’uscita di scena di Regé-Jean Page. L’interprete del Duca Simon non tornerà per i nuovi episodi e ha abbandonato volontariamente la serie per dedicarsi ad altri progetti. Con il suo addio si mette perciò in discussione anche la presenza della Dynevor.

Ritroveremo Daphne anche senza Simon? Che ruolo avrà se la sua presenza verrà confermata? Attualmente infatti la produzione ha praticamente taciuto sulla questione. C’è chi pensa che la presenza di Phoebe sia da considerarsi scontata, chi invece ritiene che sia ancora oggi in gioco la sua partecipazione. Quale sarà la verità? Lo scopriremo soltanto nei prossimi mesi, quando la produzione e le riprese di Bridgerton 2 entreranno nel vivo.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti