Phoebe Dynevor e Pete Davidson sono una coppia: i primi scatti insieme
Dopo i tanti rumor, Phoebe Dynevor e Pete Davidson sono stati paparazzati per la prima volta insieme in atteggiamenti inequivocabili
Phoebe Dynevor paparazzata con Pete Davidson
Phoebe Dynevor e Pete Davidson fanno sul serio e queste foto sembrano confermarlo! E’ ormai al centro del gossip da qualche settimana il rumor sulla presunta relazione tra la protagonista di Bridgerton e l’attore. Qualche giorno fa l’ex fidanzato di Ariana Grande era apparso in tv con una collana che riportava le lettere PD, le iniziali di entrambi. La stessa collana era stata vista qualche giorno prima indossata dalla Dynevor e, secondo i beninformati, confermava che il rapporto tra i due fosse diventato serio.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaOra sono apparse online questi scatti (QUI per vederli) che ritraggono Phoebe e Pete insieme. Si tratta delle prime foto della presunta neo-coppia, visto che fino ad oggi i rumor non erano mai stati accompagnati da scatti ufficiali. I due appaiono in un parco e si lasciano andare ad un tenero abbraccio che sembra sancire il loro amore. “Pete è un vero seduttore e ha fatto colpo su Phoebe, che è ovviamente bella e talentuosa. Si sono goduti la reciproca compagnia, anche se non si conoscono da molto tempo. Il fatto che lui sia volato fino in Regno Unito dimostra quanto sia interessato“, aveva detto una fonte vicina.
Phoebe Dynevor e Pete Davidson sono perciò la nuova coppia di Hollywood e con queste foto sembra ormai arrivata l’ufficialità. Sarà interessante capire come i due riusciranno a vivere la loro relazione ora che saranno distanti a causa dei reciproci impegni. La Dynevor dovrebbe essere impegnata, salvo cambi di programma dell’ultimo secondo, con le riprese della seconda stagione di Bridgerton. Davidson dovrebbe invece ritornare in America, dove registra il Saturday Night Live.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
A proposito di Bridgerton, la produzione dei nuovi episodi dovrebbe essere ufficialmente iniziata.
Ecco cosa sappiamo fino ad ora