Phoebe Dynevor lascia Bridgerton?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Fino a qualche settimana fa la presenza di Phoebe Dynevor nella seconda stagione di Bridgerton era tutt’altro che scontata. L’addio inaspettato di Regé-Jean Page aveva infatti insinuato un dubbio nei fan sul ritorno dell’attrice protagonista della prima annata. Un dubbio che è stato fugato soltanto in seguito, dopo che Phoebe è stata avvistata sul set della seconda stagione attualmente in produzione. Ora però la sua presenza nel fortunato show Netflix è messa di nuovo in discussione.

L’attrice avrebbe infatti trovato un accordo con Amazon Prime Video per una nuova serie tv. Il nuovo show si intitola Exciting Times e la vedrà nuovamente girare in costume e questa volta coinvolta in un triangolo amoroso. Questo nuovo impegno lavorativo potrebbe perciò pregiudicare la sua presenza in Bridgerton 2. Ricordiamo anche che le riprese della serie hanno subito grossi ritardi a causa del covid e della presenza di alcuni positivi tra i membri della produzione.

Il contemporaneo impegno della Dynevor perciò potrebbe portare ad un ridimensionamento del ruolo nei prossimi episodi. Oppure Phoebe potrebbe lasciare la serie al termine della seconda annata e dedicarsi completamente a nuovi progetti televisivi e/o cinematografici. Quale sarà la verità? Sarà soltanto il tempo a dircelo.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti