Phoebe Dynevor è di nuovo single?

Sembra essere già terminata la relazione tra Phoebe Dynevor e Pete Davidson. Solo qualche settimana fa vi raccontavamo del colpo di fulmine avvenuto tra la star di Bridgerton e l’attore comico, che annovera diverse ex famose. I due erano stati avvistati più volte insieme e voci a loro vicine parlavano di una frequentazione seria che di lì a poco avrebbe portato anche ad una convivenza.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Phoebe e Pete infatti, sempre secondo quanto riportato, stavano facendo sul serio tanto da voler decidere di abbattere la distanza geografica che li divideva. Il loro primo incontro pubblico è avvenuto durante Wimbledon, il noto torneo inglese di tennis. Ora però un’indiscrezione sulla rottura che sta facendo il giro del web. La notizia è stata confermata dal magazine People. La rivista ha anche tentato di contattare i diretti interessanti, che si sono però trincerati dietro un laconico “no comment”.

Nelle ultime settimane l’idilio amoroso sembra essersi spento. Da un lato Pete Davidson avrebbe raggiunto Kaley Cuoco sul set di Meet Cute. Intanto Phoebe Dynevor è tornata in Inghilterra per le riprese della seconda stagione di Bridgerton, serie tv che le ha donato fama e popolarità. Alla base della separazione dei due ci sarebbero perciò esigenze lavorative: entrambi avrebbero preferito la carriera alla nascente storia d’amore. Non ci sono attualmente ulteriori informazioni né conferme ufficiali da parte dei diretti interessati in merito.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

A proposito di Bridgerton, l’avventura della Dynevor nella serie potrebbe concludersi prima del previsto. Negli ultimi giorni è apparsa online una notizia che potrebbe infatti compromettere la sua presenza nello show Netflix.

Ecco di cosa stiamo parlando

Avanti