Phoebe Dynevor e Pete Davidson stanno insieme? L’indizio che sembra confermarlo
Phoebe Dynevor e Pete Davidson, ex di Ariana Grande, sono una coppia? Entrambi indossano la stessa collana (FOTO)
La conferma di un insider
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLe iniziali indossate da Pete Davidson in tv? Sembrano essere un messaggio d’amore inviato alla sua Phoebe Dynevor. Questo è quanto stato riportato da un insider, che avrebbe confermato le reali intenzioni dell’attore. “Voleva mostrarle quanto lei significa per lui e quanto fa sul serio – ha rivelato la fonte – Phoebe si trova a Londra, mentre lui è in America quindi volevano sentirsi più vicini. Ogni volta che si sentono un po’ soli e si mancano, guardano giù alle iniziali PD“.
I due potrebbero restare distanti l’uno dall’altra ancora per un po’. I rispettivi impegni lavorativi infatti potrebbero mantenerli separati. La Dynevor, attualmente sul set di The Colour Room, dovrebbe presto tornare a vestire i panni di Daphne nella seconda stagione di Bridgerton. Come anticipato dalla produttrice nel corso di un’intervista, alcuni membri del cast si trovano attualmente in una sorta di bolla di pre-produzione dove trascorreranno la quarantena prima di tornare sul set.
Sappiamo con certezza che Regé-Jean Page non farà parte del cast della seconda stagione. Non sappiamo ancora invece quanto vedremo Phoebe nel corso della seconda annata, ora che la scena sarà interamente rubata da Anthony Bridgerton. L’attrice parteciperà solo con un cameo o avrà un ruolo principale come è accaduto nella prima stagione? Attendiamo news ufficiali per scoprirlo!
Le news non sono finite qui