Phoebe Dynevor e Pete Davidson stanno insieme? L’indizio che sembra confermarlo
Phoebe Dynevor e Pete Davidson, ex di Ariana Grande, sono una coppia? Entrambi indossano la stessa collana (FOTO)
E’ nata una nuova coppia?
Phoebe Dynevor sembra aver trovato davvero l’amore con Pete Davidson. Il gossip sul loro conto è nato qualche settimana. L’attrice di Bridgerton è stata avvistata in compagnia dell’ex fidanzato di Ariana Grande. A riportare la notizia era stato il The Sun, che aveva raccontato che Phoebe avrebbe invitato il comico statunitense a stare da lei in Inghilterra dopo aver trascorso del tempo insieme a New York qualche settimana prima.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPhoebe e Pete sarebbero stati beccati insieme più volte, prima a Londra e poi ad Atricham, la città in cui è cresciuta l’attrice. ““Pete è un vero seduttore e ha fatto colpo su Phoebe, che è ovviamente bella e talentuosa. Si sono goduti la reciproca compagnia, anche se non si conoscono da molto tempo. Il fatto che lui sia volato fino in Regno Unito dimostra quanto sia interessato“, avrebbe riportato la solita fonte beninformata. Ora c’è un nuovo indizio che sembra confermare la relazione in corso tra i due. QUI per vedere la foto.
I fan hanno infatti notato che, nel corso dell’ultima intervista rilasciata al The Tonight Show with Jimmy Fallon, l’attore indossava una collana che aveva come ciondolo le lettere PD. Le iniziali del suo nome e cognome, potrebbero sostenere i detrattori. Ma il “caso” vuole che anche Phoebe Dynevor indossasse la stessa identica collana qualche giorno fa, come mostrato dalla foto qui in alto. Un pegno d’amore che Pete avrebbe indossato in tv per ammettere pubblicamente le proprie intenzioni?
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Sembrerebbe proprio di sì! Ecco quanto ha riportato un insider sulla faccenda.