La nuova vita di Phoebe Dynevor

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La vita di Phoebe Dynevor, nonostante il successo, non sembra essere affatto cambiata. “Nulla è cambiato nella mia vita – ha raccontato l’attrice – Sono ancora a casa a litigare con mio fratello per il bucato e a fare i puzzle con mio padre. È molto surreale, perché so che sta succedendo qualcosa, ma non riesco a vederlo“. Anche la Dynevor è tornata sulle note dolenti che hanno messo in difficoltà l’intero cast di Bridgerton: riuscire a guardare la serie in compagnia dei parenti.

L’ho guardato con tutta la famiglia, compresi mia nonna e mio nonno e ho mandato avanti velocemente tutte le parti sconce – ha raccontato – Il telecomando era sempre in mano mia. Abbiamo saltato completamente il sesto episodio! Pensavo: ‘Non vale la pena guardarlo’. Mia nonna ha la demenza senile, quindi non si rende conto di molte cose, ma ha amato i colori. Mio nonno ha detto: ‘Di solito si annoia molto con tutto, ma è così impegnata in questo’. Penso che sia stato perché è un mondo così fantastico, abbastanza sorprendente per gli occhi, così luminoso e colorato. E lo ha amato“.

Ritroveremo Phoebe anche nella seconda stagione di Bridgerton. Il suo ruolo però potrebbe non essere centrale come lo è stato nella prima annata. Nei nuovi episodi infatti avremo al centro della trama il fratello di Daphne, Anthony, alle prese con la sua nuova storia d’amore. Proprio nelle ultime ore è stata scelta l’attrice che andrà ad interpretare il ruolo di Kate, la donna che farà battere il cuore al maggiore dei fratelli Bridgerton.

Le news sul mondo di Bridgerton non sono finite qui

IndietroAvanti