Phoebe Dynevor fa chiarezza

Come ogni serie tv che si rispetti, anche per Phoebe Dynevor e Regé-Jean Page è arrivato il momento di affrontare l’entusiasmo dei fan. I due protagonisti di Bridgerton hanno ottenuto un enorme successo in tutto il mondo grazie alla storia d’amore di Daphne e Simon, che ha permesso alla serie di ottenere il record assoluto di visualizzazioni su Netflix. In molti sono interessati a sapere se tra gli interpreti ci fosse qualcosa di più di un semplice rapporto tra colleghi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A rispondere alla domanda è stata direttamente la Dynevor nel corso di un’intervista alla rivista You Magazine, in cui ha fatto finalmente chiarezza sulla verità. “Mi piacerebbe dire che c’è stato davvero qualcosa tra noi – ha dichiarato Phoebe – Ma no, è sempre stato strettamente professionale. C’era così tanta pressione su di noi che eravamo proiettati solo sul lavoro. Abbiamo un rapporto di lavoro davvero professionale. Sono contenta di questo, in realtà. Sarebbe molto complicato se andasse oltre“.

Sento sempre parlare di persone che si innamorano delle loro co-star. A me non è ancora successo, ma mi intriga – ha poi aggiunto divertita Phoebe DynevorLa gente fa davvero il tifo per noi. Dobbiamo dire che siamo attori, stiamo facendo un lavoro, c’è qualcosa da dire per non rovinare la magia… ma ad un certo punto devi dire ‘no’“. Una risposta che mette definitivamente a tacere qualsiasi voce sul loro conto.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

In meno di due mesi Bridgerton ha superato le 82 milioni di visualizzazioni, diventando la serie Netflix più vista di sempre. Numeri che hanno ovviamente incoraggiato la piattaforma di streaming a rinnovare ufficialmente lo show per una seconda stagione. Ma come è cambiata la vita di Phoebe ora che la sua Daphne è conosciuta in tutto il mondo?

A rispondere è stata proprio l’attrice

Avanti