Phoebe Dynevor, ecco quanto ha guadagnato nel corso dell’anno
La star di Bridgerton Phoebe Dynevor è diventata una milionaria: ecco quanto ha guadagnato nel corso dell’anno
Phoebe Dynevor, i film in cui la vedremo
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaBridgerton è soltanto una parte degli impegni lavorativi di Phoebe Dynevor dei prossimi mesi. L’attrice ha debuttato sul grande schermo lo scorso anno con il film The Colour Room, in cui ha interpretato il ruolo dell’artista e designer Clarice Cliff. Nei prossimi mesi la Dynevor farà parte del cast di ben tre diversi progetti cinematografici. Uno di questi è The Bank of Dave, pellicola firmata Netflix che racconta la vita di Dave Fishwick, un operaio che è diventato milionario e si è battuto per la creazione di una banca comunitaria che potesse aiutare le imprese locali. Al fianco della Dynevor troveremo nel cast anche Rory Kinnear e Joel Fry.
Inoltre Phoebe è stata annunciata come protagonista del film Sony I Heart Murder, un thriller di cui per ora non si conoscono ancora tutti i dettagli. Infine c’è Exciting Times, di cui la Dynevor sarà anche produttrice. La serie segue prodotta da Amazon seguirà le vicende di Ava, una giovane insegnante di inglese che decide di lasciare il suo paese per trasferirsi a Hong Kong. Lì conoscerà il banchiere Julian e l’avvocatessa Edith, trovandosi coinvolta in un triangolo amoroso.
Nei prossimi giorni potrebbero poi iniziare per Phoebe le riprese della terza stagione di Bridgerton. Le nuove puntate vedranno al centro della scena i personaggi di Colin e Penelope (interpretati da Luke Newton e Nicola Coughlan).
Le news non sono finite qui