Phoebe Dynevor, ecco quanto ha guadagnato nel corso dell’anno
La star di Bridgerton Phoebe Dynevor è diventata una milionaria: ecco quanto ha guadagnato nel corso dell’anno
Il patrimonio di Phoebe Dynevor
Hanno fatto i conti in tasca a Phoebe Dynevor! Negli ultimi due anni l’attrice britannica ha raggiunto la popolarità mondiale grazie a Bridgerton, serie Netflix che la vede tra i protagonisti. Nella prima stagione dello show la Dynevor aveva conquistato il centro della scena condividendolo con Regé-Jean Page. Insieme i due avevano dato vita alla fortunata coppia formata da Daphne e Simon, che hanno di fatto scatenato il fenomeno Bridgerton in tutto il mondo. Phoebe è ritornata a vestire i panni della Duchessa anche nella seconda stagione, ma con un ruolo decisamente più marginale rispetto al passato.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNonostante questo, però, negli ultimi mesi le sue ricchezze risulterebbero addirittura TRIPLICATE rispetto al passato. A riportare i guadagni intascati dall’attrice grazie al suo lavoro nel campo della recitazione e nel ruolo di testimonial è stata la versione irlandese del The Sun. Secondo quanto riportato sul sito, Phoebe Dynevor avrebbe incassato un milione di sterline negli ultimi 12 mesi. Da quel che si legge nell’ultima settimana i conti depositati per la sua azienda Phoebe Dynevor Ltd mostrano un avanzo di cassa di 272.286 sterline per i 12 mesi fino alla fine di marzo di quest’anno, in aumento rispetto alle 81.104 sterline dell’anno precedente.
L’attrice avrebbe pagato la Corporation Tax (un’imposta sulle società) di ben 216,286 sterline: questo confermerebbe un guadagno degli ultimi mesi di ben 1 milione di sterline. La società della Dynevor avrebbe versato alla Dynevor stessa circa 400.000 sterline tra prestiti e dividendi, triplicando i 67.000 versati lo scorso anno.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Non solo i guadagni: nell’ultimo anno per Phoebe sono di fatto triplicati i progetti lavorativi. Non c’è soltanto Bridgerton nel futuro dell’attrice. Vedremo infatti la Dynevor in tre progetti diversi.
Ecco di cosa si tratta