Phoebe Dynevor ha rivelato quali sono le comune che hanno lei e Daphne
Phoebe Dynevor ha rivelato nel corso di un’intervista quali sono le cose in comune che ha con Daphne Bridgerton
Phoebe Dynevor sarà in Bridgerton 2?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMistero sulla presenza o meno di Phoebe Dynevor in Bridgerton 2. La presenza dell’attrice nella nuova stagione è tutt’altro che scontata. Il motivo dei dubbi di molti fan dello show è ovviamente legato all’assenza di Regé-Jean Page. L’interprete del duca Simon infatti non tornerà per la seconda stagione della fortunata serie e non parteciperà neanche in veste di guest star.
Sembra che alla base della sua scelta ci sia la volontà di discostarsi completamente da quel ruolo che gli ha donato fama e popolarità per potersi dedicare a nuovi progetti. Da un punto di vista narrativo il suo addio non ha creato particolari problemi agli sceneggiatori. Nei piani della produzione c’è infatti la volontà di raccontare una storia d’amore in ogni stagione con protagonisti ogni volta diversi. Le nuove puntate avranno al centro del racconto Anthony Bridgerton e Kate Sharma, una delle new entry già annunciate.
Ma che ne sarà di Daphne? A differenza di suo marito, farà nuovamente capolino? Ad oggi queste domande non hanno una risposta ufficiale. Sebbene la Dynevor non abbia mai annunciato il suo addio, allo stesso modo non si è mai parlato fino in fondo della sua presenza nella nuova annata. Attualmente l’attrice dovrebbe essere impegnata con le riprese del film The Colour Room e finora non è stata avvistata sul set di Bridgerton. Il mistero si infittisce…
Le news non sono finite qui