Le cose in comune con Daphne

Possono due mondi diversi e così lontani come quelli di Phoebe Dynevor e Daphne avere qualcosa in comune? La protagonista di Bridgerton ha sottolineato quali possono essere le similitudini con il personaggio che ha interpretato nel corso della prima stagione della fortunata serie Netflix. La Dynevor ha risposto alle domande di Netflix Queue e ha svelato le cose in comune che ha con la sua alter ego.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Solo cercare di ottenere qualcosa con tutto te stesso e dedicare tutta la tua vita per il raggiungimento di quello scopo. Io ho sempre voluto diventare un’attrice sin da piccola. E tutto ciò che ho fatto nella mia vita è stato fatto per raggiungere quello scopo – ha dichiarato Phoebe – Lei ha fatto la stessa cosa, il suo sogno era quello di sposarsi. Perciò tutto era in preparazione di quello. Penso siano queste le similitudini che avevamo io e lei ed è su questo che ho cercato di empatizzare con lei. Io non ho mai davvero capito il suo punto di vista su molte cose, ma si tratta di mondi e di tempi diversi“.

Durante la prima stagione Daphne ha mostrato tutta la sua fermezza e la sua tenacia per ottenere quanto prefissato. Phoebe Dynevor ha perciò sottolineato che, nonostante gli obiettivi e gli scopi tra le due siano molto diversi, questa tenacia sia una cosa che le accomuna. In questi giorni il set della seconda annata di Bridgerton ha riaperto i battenti. Il cast è stato già avvistato mentre è impegnato nei primi ciak, ma per ora c’è un grande mistero sui nuovi episodi.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

E il mistero riguarda proprio la Dynevor. L’attrice sarà presente nella nuova stagione? Ecco perché qualcuno ha ancora dei dubbi

Avanti