Bridgerton 3: Phoebe Dynevor in dubbio, Page dice no

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se la presenza di Phoebe Dynevor in Bridgerton 3 è ancora in dubbio, l’assenza di Regé-Jean Page è confermata al 100%. Qualche settimana fa sul web era emerso il rumor secondo cui l’attore sarebbe tornato nelle nuove puntate dello show. “Recentemente, però, è iniziato un dialogo tra lui e i capi dello show. Non si sono ancora accordati su nulla, ma fate attenzione“, aveva dichiarato la solita voce ben informata. Un’indiscrezione che Page ha immediatamente negato con un post su Instagram.

I ragazzi sono tornati in città. (No, non tornerò nello show – i giornali se lo sono inventato.) Ma abbiamo fatto la migliore e più elegante chiacchierata che abbia avuto da un po’ di tempo a questa parte davanti a un caffè italiano davvero eccellente e al sole“, ha immediatamente replicato l’attore postando una foto con il suo ex collega Jonathan Bailey. Inoltre, nelle ultime ore, Regé-Jean ha dichiarato che sarebbe d’accordo persino a un recasting per il ruolo di Simon.

Sono liberi di fare come preferiscono. Shonda Rhimes ed io abbiamo avuto una splendida conversazione alla fine della prima stagione. Siamo piuttosto felici di quello che abbiamo fatto“, ha dichiarato.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti