Phoebe Dynevor sta frequentando Pete Davidson, ex di Ariana Grande?
La protagonista di Bridgerton Phoebe Dynevor sta frequentando Pete Davidson, ex fidanzato di Ariana Grande? Il gossip
Le ex storiche di Pete Davidson
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPete Davidson ha una lista di ex davvero notevole. Prima di Phoebe Dynevor, sono diverse le donne dello spettacolo più o meno famose che sono state conquistate dall’attore e mattatore del Saturday Night Live. Una delle più famose è ovviamente Ariana Grande. La storia tra i due è durata circa 4 mesi ed è terminata nell’ottobre del 2018. Successivamente Pete avrebbe invece iniziato una relazione con Kate Beckinsale, di 20 anni più grande di lui.
Nell’elenco di ex storiche di Davidson va inserita anche Margaret Qualley, che abbiamo di recente apprezzato nella pellicola di Quentin Tarantino Once upon a time in Hollywood. Un’altra sua ex liason storica è stata Kaia Gerber, la modella figlia di Cindy Crawford. Gli amanti del gossip conoscono senz’altro la Gerber per l’indiscrezione che l’ha vista come il motivo scatenante la rottura tra Cole Sprouse e Lili Reinhart. Una voce che l’attore di Riverdale ha immediatamente negato.
Ora Kaia vive una relazione con un altro attore molto amato dal pubblico dei teenager, Jacob Elordi. I due sono stati più volte avvistati insieme e Jacob ha anche trascorso diversi giorni nella casa di famiglia della Gerber, conoscendo i genitori di quest’ultima. Tornando a Davidson, che Phoebe sia la persona giusta a farlo capitolare? O si tratta dell’ennesima storia destinata a naufragare per l’attore, che ha fama di essere un vero e proprio latin lover? Sarà soltanto il tempo a dircelo.
Le news non sono finite qui