Una nuova coppia?

Phoebe Dynevor è finita nuovamente al centro del gossip (suo malgrado)! In seguito all’enorme successo di Bridgerton in tutto il mondo, l’attrice è sotto la lente di ingrandimento dei maggiori siti di pettegolezzi e di tabloid. Nelle scorse settimane si è a lungo vociferato di una liason tra la Dynevor e il suo collega Regé-Jean Page, con cui ha condiviso il set di Bridgerton. Un pettegolezzo che è però stato rispedito al mittente.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Pochi giorni dopo infatti l’interprete del Duca Simon è stato avvistato in compagnia della sua vera fidanzata, mettendo a tacere tutte le voci. Ora il tabloid The Sun ha riportato una grossa indiscrezione che vedrebbe l’attrice sempre più vicina a Pete Davidson. Secondo una fonte vicina alla Dynevor, le cose tra i due starebbero crescendo sempre di più e pare che Phoebe avrebbe invitato il comico statunitense a stare da lei in Inghilterra dopo aver trascorso del tempo insieme a New York qualche settimana prima.

L’ex di Ariana Grande, sempre secondo quanto riportato, si sarebbe fatto un volo intercontinentale per raggiungere Phoebe Dynevor in Gran Bretagna. I due sarebbero stati più volte avvistati insieme (anche se per ora non esistono foto che attestino il tutto) prima a Londra e poi ad Atricham, la città in cui lei è cresciuta. Una fonte ha rivelato che “Pete è un vero seduttore e ha fatto colpo su Phoebe, che è ovviamente bella e talentuosa. Si sono goduti la reciproca compagnia, anche se non si conoscono da molto tempo. Il fatto che lui sia volato fino in Regno Unito dimostra quanto sia interessato“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

In passato Davidson ha avuto diverse ex famose e le abbiamo raggruppate in un elenco.

Avanti