Phoebe Dynevor torna in Bridgerton 4?

Potremmo avere un ritorno di Phoebe Dynevor in Bridgerton 4? L’attrice è stata la protagonista assoluta della prima stagione della serie Netflix, che ha dato il via al suo successo mondiale. Suo il ruolo di Daphne, la maggiore delle sorelle Bridgerton che troverà marito al termine del primo ciclo di episodi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La giovane incontra infatti sul suo cammino Simon Hastings, interpretato da Regé Jean Page. La loro partecipazione alla serie è relegata però soltanto alla prima stagione. Page decide infatti di non ritornare più nei panni del Duca per potersi dedicare ad altri progetti lavorativi e non rimanere incastrato al ruolo.

Dynevor tornerà nella seconda stagione della serie ma con un ruolo ricorrente e di supporto per suo fratello Anthony. Nella terza annata invece, uscita lo scorso anno in due parti su Netflix e focalizzata su Penelope e Colin, non c’è traccia del suo personaggio.

In questi giorni il cast dello show è tornato sul set per le riprese della quarta stagione. Protagonista questa volta sarà Luke Thompson e il suo Benedict, lo scapolo d’oro di casa che troverà finalmente l’amore grazie a Sophie. Ma c’è spazio anche per il ritorno di Daphne nella nuova annata?

In un’intervista rilasciata a The Direct Phoebe Dynevor ha infatti dichiarato che non sa ancora se tornerà in Bridgerton ma che è in attesa di una telefonata da parte della produzione. “Voglio dire, non mi hanno ancora chiamata. E credo che stiano girando la quarta stagione proprio adesso. Quindi, sto ancora aspettando quella chiamata“, ha dichiarato Dynevor.

In attesa di scoprire cosa ne sarà del suo futuro nello show potremo molto presto ammirare Phoebe in un nuovo progetto. L’attrice sarà la protagonista del nuovo film Inheritance, che uscirà il prossimo 24 gennaio nelle sale.

Leggi anche: Jennifer Lopez sarà Madre Gothel nel live action di Rapunzel? Gli indizi

Al centro della trama troviamo Maya, una donna che viene coinvolta in una cospirazione internazionale dopo aver scoperto la vera identità di suo padre, che lavora come spia.