Phoebe Dynevor su cosa accadrà in Bridgerton 2

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Di cosa si occuperà una seconda stagione di Bridgerton? Phoebe Dynevor sembra non esserne a conoscenza o, forse, preferisce non dare troppe indicazioni alla stampa. “Non ho davvero idea di cosa faranno con la seconda stagione, ma immagino che se seguiranno i libri, allora sarà il viaggio di Anthony“, ha raccontato l’attrice. Se in effetti dovessero seguire quanto scritto nei romanzi di Julia Quinn, al centro della trama c’è un triangolo che coinvolge il maggiore dei Bridgerton.

Ne “The Viscount who loved me” si parla infatti di Anthony e del suo affaire con la sorella di colei che sarà sua moglie. Per quanto riguarda invece il futuro di Daphne, Phoebe è molto fiduciosa. “Sono sicura che Daphne finirà per essere coinvolta. Ma sì, mi chiedo che aspetto abbia. Non vedo l’ora di scoprirlo“, ha dichiarato. Insomma, manca davvero soltanto l’ufficialità visto che le premesse ci sono tutte.

La storia è ancora ricca di spunti narrativi interessanti e siamo sicuri che Netflix non si lascerà scappare la sua “gallina dalle uova d’oro” così facilmente. C’è chi pensa che Bridgerton avrà tante serie almeno quanti sono i libri da cui è ispirata (quindi nove). Sarà soltanto il tempo a dircelo.

Le news sul mondo di Bridgerton non sono finite qui

IndietroAvanti