Il futuro di Bridgerton

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La seconda stagione di Bridgerton si focalizzerà su Anthony e sulla sua storia d’amore con la new entry Kate Sharma. Ai due nuovi protagonisti è perciò affidato il difficile compito di sostituire Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor nel cuore delle persone che si sono affezionate alla serie. “Penso che ogni stagione sarà davvero diversa e magica a modo suo – ha dichiarato l’attrice – E questo è ciò che penso sia brillante in ciò che Shonda Rhimes e Chris Van Dusen hanno creato“.

Non ci sono molte serie TV che lo fanno, che si concentrano su personaggi diversi ogni stagione. Ma penso che ogni stagione avrà la sua magia, il che è fantastico“, ha concluso. L’idea di autori e del cast è quella di riuscire a rendere la dipartita di Page meno dura per i telespettatori, in modo da creare ogni anno una nuova coppia a cui affezionarsi. Intanto la produzione della seconda stagione ha avuto un piccolo intoppo qualch settimana fa.

Una delle location scelte per le riprese è stata infatti bloccata a causa di una mancata autorizzazione. La produzione ha dovuto perciò cercare un’alternativa in pochi giorni così da non ritardare ulteriormente le riprese. Il cast dei nuovi episodi continua nel frattempo a rimpolparsi di novità. Qualche giorno fa è stata annunciata la presenza di Rupert Evans, che vestirà i panni del defunto padre dei Bridgerton Edmund.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti