Phoebe Dynevor entusiasta del finale scelto per Daphne

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Phoebe Dynevor ha poi parlato del finale scelto per la sua Daphne. L’attrice ha rivelato di essere entusiasta di quanto accaduto al personaggio e ha di fatto svelato una possibile anticipazione sulla trama della prossima stagione. “Mi piace che la storia di Daphne finisca davvero bene; è tutto legato alla fine. Ora, ho la sensazione che lei debba essere coinvolta nella vita amorosa di Anthony, dato che è il suo turno ora“, ha dichiarato.

Parole che non sembrano lasciare spazio ad interpretazioni. Da quel che ha dichiarato la Dynevor, sembra proprio che la seconda eventuale stagione sarà focalizzata sulla vita di Anthony Bridgerton. Abbiamo lasciato il primogenito dei fratelli alle prese con la sua travagliata storia d’amore con la cantante d’opera Siena, con cui sembra intenzionato a fare sul serio. Ma sarà davvero così?

Se la serie dovesse seguire ciò che è scritto nei libri di Julia Quinn da cui è ispirata, dovrebbero essere due sorelle a creare una sorta di triangolo amoroso con il rampollo di casa Bridgerton. Quale sarà la verità? Quando verrà ufficializzata da Netflix la seconda stagione?

Le news sul mondo di Bridgerton non sono finite qui

IndietroAvanti