Philippine Leroy-Beaulieu di Emily in Paris nel cast di The Crown 5
L’attrice di Emily in Paris Philippine Leroy-Beaulieu si è aggiunta al cast della stagione 5 di The Crown. Scopriamo in quale ruolo
Philippine Leroy-Beaulieu da Emily in Paris a The Crown 5
Come riportato da Deadine, l’attrice di Emily in Paris Philippine Leroy-Beaulieu ha rivelato di aver preso parte alla stagione 5 di The Crown. Dopo aver ricevuto critiche super positive per la propria performance nei panni di Sylvie Grateau, il capo francese della protagonista, l’attrice si prepara a raggiunge tutto un altro tipo di pubblico – sempre di Netflix – grazie ad un nuovo ruolo nella serie inglese sulla famiglia reale.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLeroy-Beaulieu ha dichiarato a Mail on Sunday:
«È stata una piccola cosa ma mi sono divertita ed ero davvero contenta di parteciparvi. Ogni episodio è come un piccolo film. È scritto incredibilmente bene.»
La testata ha rivelato che in The Crown 5 Philippine Leroy-Beaulieu interpreterà Monique Ritz, la vedova di Charles Ritz. Quest’ultimo vendette l’hotel di famiglia a Parigi, che ne porta anche il nome, a Mohamed Al Fayed nel 1979.
Proprio al Ritz della capitale francese Lady Diana e Dodi Al Fayed, il figlio di Mohamed, trascorsero la loro ultima sera prima del fatale incidente in cui morirono entrambi nell’agosto nel 1997.
La stagione 5 di The Crown, in cui vedremo anche Philippine Leroy-Beaulieu, si concentrerà sui tumultuosi eventi che hanno caratterizzato gli anni ’90. Parliamo di un periodo in cui le testate giornalistiche erano dominate dai matrimoni fallimentari di ben tre figli della Regina e addirittura da un incendio al Castello di Windsor, la residenza reale per i weekend, in cui poi Elisabetta II ha trascorso anche il lockdown.
Il nuovo capitolo di The Crown ha visto il suo ultimo cambio di cast che ritroveremo anche nel sesto ed ultimo. Tra i protagonisti troviamo Imelda Staunton nei panni della Regina, Dominic West in quelli del Principe Carlo, Elizabeth Debicki come Principessa Diana, Jonathan Pryce nelle vesti del Principe Filippo e Jonny Lee Miller in scena come il Primo Ministro John Major.