Reunion per il cast di Phil dal futuro: Aly Michalka pubblica una foto con Ricky Ullman e Amy Bruckner
È reunion per il cast di Phil dal futuro: Aly Michalka pubblica una foto con Ricky Ullman e Amy Bruckner, suoi ex colleghi nella serie
Il cast di Phil dal futuro insieme
Quante volte avete cantato la sigla di Phil dal futuro quando eravate bambini? Oggi canterete quella canzone sbarazzina ancora una volta. La serie è stata uno dei cavalli di battaglia degli anni d’oro di Disney Channel. Era il 2004 quando il giovane Phil e la sua strampalata famiglia facevano capolino per la prima volta nelle tv di tutto il mondo. Il ragazzo del futuro, la sua pestifera sorella e gli sbadati genitori andarono in onda sul network per due stagioni e un totale di 43 episodi. A distanza di quasi 20 anni dall’ultima puntata, c’è stata una reunion di alcuni dei protagonisti.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Aly Michalka, che nello show interpretava il ruolo di Keely (da sempre innamorata di Phil e l’unica a conoscere il segreto della sua famiglia) ha postato un selfie in compagnia di due dei suoi ex colleghi. Nello scatto appaiono Raviv Ullman (all’epoca noto con il nome di Ricky) e Amy Bruckner, rispettivamente interpreti di Phil e di sua sorella Pim. “La mia vera infanzia qui“, ha scritto la Michalka come didascalia della foto che ha fatto fare un tuffo nel passato ai fan di Phil dal futuro.
Nonostante il grande successo dello show di Ullman si sono perse quasi del tutto le tracce. L’ultimo lavoro che lo riguarda risale infatti al 2018 e si tratta della serie Strangers, prodotta per Facebook Watch. La Michalka è invece ancora oggi attiva tra tv e cinema. Nel 2022 ha partecipato come guest star a una puntata di The Good Doctor mentre in precedenza è stata tra le protagoniste di iZombie, serie chiusa nel 2019 dopo 5 stagioni.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Nonostante la foto del cast abbia scatenato i commenti dei nostalgici che chiedono a gran voce la produzione di uno spinoff, non ci risulta in cantiere un ritorno di Phil dal futuro.
Le news non sono finite qui