Da Robin Williams a Robbie Kay: tutti i volti di Peter Pan
Peter Pan volti: ecco tutte le versioni del bambino che non voleva crescere mai, dal cinema, alla Disney fino alle…
Peter Pan volti: ecco tutte le versioni del bambino che non voleva crescere mai, dal cinema, alla Disney fino alle serie TV.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino”. Così Peter Pan racconta a Wendy e ai suoi fratelli la strada che porta all’Isola che non c’è, quell’isola fatta di bambini sperduti, senza famiglia e che non crescono mai.
Negli anni, la storia di James Matthew Barrie ha avuto tante trasposizioni cinematografiche e televisive. E ogni volta è stata raccontata in un modo diverso. Ad interpretare il ragazzino che non vuole crescere mai ci sono stati tanti attori. Da Robin Williams a Levi Miller, fino a Robbie Kay, il protagonista di Once Upon A Time che presto vedremo all‘Operation Con in Italia. In onore dell’anniversario della prima uscita americana del film Disney abbiamo raccolto per voi tutti i volti di Peter Pan nella gallery che trovate qui di seguito.
Bretty Bronson
Il primo Peter Pan è Bretty Bronson nel film muto del 1924.
La pellicola è stata scelta per essere conservata nel National Film Registry della Biblioteca del Congresso degli Stati Uniti.