Peter o Charlotte, le verità non coincidono: un altro errore in Pretty Little Liars
L’ultima spiegazione di quanto accaduto fra Jessica, Mary Drake e Peter Hastings non combacia con il racconto di Charlotte DiLaurentis:…
L’ultima spiegazione di quanto accaduto fra Jessica, Mary Drake e Peter Hastings non combacia con il racconto di Charlotte DiLaurentis: ecco perché.
Anche stavolta, gli autori di Pretty Little Liars non hanno tenuto conto della preparazione dei loro spettatori, e nel concepire la drammatica vicenda dietro i personaggi di Mary Drake, Jessica DiLaurentis e Peter Hastings, qualcosa è andato letteralmente storto. Sì, perché ripensando a quanto già avevamo saputo e visto attraverso il racconto e i tanti flashback della rivelazione di Charlotte, la recente confessione del padre di Spencer non combacia affatto con i trascorsi dello show.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNon è certo la prima volta che Pretty Little Liars ci impone una riflessione sulle sue incoerenze, ma se alcune di esse si sono finite per interpretare sotto i loro involontari risvolti più ridicoli, altre come queste suscitano d’altronde un profondo fastidio.