A distanza da alcune settimane dal rilascio della serie TV su Netflix, Peter Gallagher ha espresso la sua opinione sul successo di Adam Brody grazie a Nobody Wants This.

Il commento di Peter Gallagher su Adam Brody

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nobody Wants This ha ottenuto un successo del tutto inaspettato e molti hanno collegato tutto ciò ai temi trattati. La trama segue le vicende di Joanne, una donna cinica e spaventata dall’amore, che perde la testa per il rabbino Noah. La serie TV è già stata rinnovata per una seconda stagione, all’interno della quale potremmo vedere come guest star Leighton Meester (moglie di Brody nella vita reale) e Jason Momoa, come marito di Morgan.

LEGGI ANCHE: Monsters, Lyle ed Erik Menendez verso la libertà vigilata? Parla il procuratore

A commentare il successo dell’attore protagonista in particolare sono state diverse celebrità. Tra queste, per esempio, troviamo anche la sua ex fidanzata Rachel Bilson: “Mi sembra ben meritato. Ho sentito che tutti lo adorano e non potrei essere più felice“. Adesso, a esporsi ci ha pensato anche Peter Gallagher, il quale è stato il padre televisivo di Adam in The OC. Intervistato da People ha detto:

“Non arriverei a dire che sono un papà orgoglioso, non ho visto lo show. Ma sono fiero di lui tutto il tempo, come amico e come ex papà televisivo. Non sono sorpreso della sua rinascita perché ha molto talento e sono felice che stia ancora facendo le sue cose”.

Insomma, per Adam Brody e Kristen Bell prendere parte alla serie TV Nobody Wants This è stata una vera e propria fortuna. Ad oggi, purtroppo, non abbiamo ancora notizie in merito alla seconda stagione perché è molto presto e la sceneggiatura deve essere scritta. I fan dovranno attendere almeno un anno prima di vedere ritornare Joanne e Noah sul piccolo schermo, così da scoprire come continuerà la loro storia d’amore. Non appena avremo aggiornamenti vi terremo informati.