Peter Gadiot, Shanks, lascia il live action di One Piece?
Peter Gadiot ha pubblicato un post su Instagram che fa intendere la fine della sua avventura come Shanks nel live action di One Piece
Il futuro di Peter Gadiot e del suo Shanks nel live action di One Piece
Non sarà uno dei protagonisti, ma Shanks, interpretato da Peter Gadiot nel live action di One Piece, ha sempre destato una certa curiosità nei fan del manga, poi dell’anime e anche nel nuovo pubblico avvicinatosi alla storia grazie alla serie Netflix.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl personaggio entra in scena inizialmente nei flashback che ci presentano il passato di Monkey D. Luffy. Quest’ultimo, infatti, era solo un ragazzino quando ammirava il grande capitano Shanks e attendeva il suo ritorno dalle sue imprese.
È proprio grazie al suo esempio che Luffy decide di diventare un pirata, addirittura un pirata in grado di superarlo in fama. Dopo tale dichiarazione, il capitano decide di omaggiarlo, prestandogli il proprio cappello di paglia.
Nella prima stagione del live action di One Piece abbiamo visto Peter Gadiot interpretare Shanks in tre episodi, il primo, il secondo e poi l’ultimo ovvero l’ottavo.
Stando al manga e all’anime, sappiamo che il personaggio sarà presente in altre saghe, compresa quella di Loguetown, che sarà inclusa nella seconda stagione della serie Netflix.
Non sappiamo però, effettivamente se rivedremo Peter Gadiot ed il suo Shanks nei prossimi capitoli del live action di One Piece. Nelle ultime ore l’attore generato il panico con un post su Instagram in cui si può intendere che il suo percorso con lo show si sia concluso.
L’attore ha pubblicato sul proprio profilo alcuni scatti immortalati durante le riprese della prima stagione. Inizialmente ha spiegato di aver aspettato così tanto a condividerle poiché ha avuto qualche problema tecnico, ma è la seconda parte del post da tenere maggiormente in considerazione:
Girare One Piece è stato così divertente, ho scattato un sacco di foto fantastiche dietro le quinte che volevo condividere, ma purtroppo si sono perse durante un aggiornamento (grazie Apple!). Ho cercato di recuperarle, ed è per questo che ci ho messo così tanto a postare, ma per ora queste poche foto sono tutto ciò che sono riuscito a trovare. Più importante, amo tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione di questo show, è stato un vero piacere far parte di questo incredibile mondo e i fan di #OP sono i migliori, sempre gentili e appassionati ogni volta che ci incontriamo. Spero di vedervi là fuori.”
Purtroppo non sappiamo con certezza se questo si effettivamente un post di saluto alla serie. Il dubbio c’è, ma, come anticipato, è anche vero che Shanks è presente in numerose saghe successive. Vedremo cosa accadrà.