Pete Davidson si è interessato a Phoebe Dynevor dopo averla vista in Bridgerton: la confessione
Pete Davidson ha iniziato a provare un interesse per la sua fidanzata Phoebe Dynevor dopo averla vista in azione in Bridgerton
Le riprese di Bridgerton 2
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPete Davidson e Phoebe Dynevor dovranno trascorrere un lungo periodo di tempo separati. L’attore è infatti in America, dove vive e lavora, mentre la Dynevor dovrebbe essere tornata a Londra per le riprese della seconda stagione di Bridgerton. Come anticipato qualche giorno fa dalle produttrici il cast si trova in una sorta di bolla pre-produzione, una sorta di ambiente in cui trascorreranno la quarantena prima di poter rimettere piede sul set.
Si tratta di misure dure previste per mantenere il set in sicurezza ed evitare il contagio a causa del covid (ed eventuali ritardi nelle riprese). Con molta probabilità al cast sarà impedito di muoversi per l’intera durata del ciak e non potranno vedere persone esterne al cast almeno fino al termine delle riprese. Una misura già adottata in diverse produzioni televisive e che si è rivelata vincente da un punto di vista organizzativo e logistico.
Parlando invece della trama della seconda annata, sarà interessante capire cosa accadrà a Daphne senza il Duca Simon. Come ormai noto infatti Regé-Jean Page non tornerà nei nuovi episodi. Sui motivi che hanno spinto l’attore ad abbandonare lo show all’apice del successo ci sono ancora oggi dubbi. C’è chi pensa che Page abbia scelto di lasciare per dedicarsi ad altri progetti, altri che ritengono che la sua scelta sia dovuta a divergenze artistiche con la produzione.
Del ritorno di Phoebe Dynevor invece non si è mai parlato a sufficienza. Tutti lo danno per scontato e con molta probabilità sarà davvero così. Cosa accadrà a Daphne senza il suo amore Simon? Come sarà spiegata l’uscita di scena del Duca?
Le news non sono finite qui