La teoria sulle morti in Squid Game

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La scelta delle morti dei personaggi di Squid Game non sarebbe stata affatto casuale. O almeno questo è ciò che pensano alcuni fan dello show, che hanno notato dei particolari dettagli che hanno messo in moto la loro teoria.

Chi ha visto lo show coreano campione di visualizzazioni di Netflix sa perfettamente che quello proposto è un vero e proprio gioco a massacro. Attraverso giochi apparentemente innocui, come “un due tre stella” o le biglie, i concorrenti possono perdere persino la vita.

E le modalità con cui alcuni di loro sono stati uccisi lascia presupporre che il destino per loro scelto sia legato alla loro storia.

Se non hai ancora terminato la visione della prima stagione, ti conviene NON proseguire con la lettura perché potresti imbatterti in SPOILER!

Il destino di Seong Gi-hun

Iniziamo subito con puntualizzare che Seong Gi-hun non muore al termine della prima stagione di Squid Game.

Eppure il destino scelto per il protagonista della serie sembra essere collegato proprio alla storia che abbiamo visto di lui.

In particolare, abbiamo scoperto che Seong ha scelto di partecipare al particolare gioco per sua madre e che ha giurato di non cacciarsi nei guai sulla sua vita.

Al termine degli Squid Game, quando ritorna a casa sconvolto da quanto visto, l’uomo ritrova sua madre riversa per terra ormai priva di vita.

Avanti