Chi sopravvivrebbe in Squid Game?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Avete mai pensato quali personaggi delle serie tv uscirebbero sani e salvi da Squid Game? Abbiamo provato a farlo noi!

Ci siamo infatti divertiti a trovare alcuni dei protagonisti seriali più amati (e odiati) che, per caratteristiche o peculiarità, riuscirebbero a superare indenni il “gioco del calamaro”.

Goditi il nostro elenco e non dimenticare di indicarci le tue proposte!

Meredith Grey

Ha seppellito mariti, compagni, sorelle, amici, cani, pazienti di ogni età. E’ sopravvissuta a disastri aerei, a sparatorie, a incidenti in traghetto, a uragani, a una bomba, a un matrimonio taccagno fatto con un post-it e ultimamente al covid: vi pare che creperebbe a causa di una bambola gigante che dice “red light, green light”?

Meredith Grey è immortale, questo è un dato di fatto. La protagonista di Grey’s Anatomy supererebbe con estrema facilità qualsiasi gioco sadico del Front Man e assisterebbe alla morte di tutti i competitor. E farebbe tutto questo con questa espressione qui, nella foto in alto.

Mentre passa ogni gioco senza lasciar trapelare alcun tipo di emozione sul volto troverebbe il tempo per vendere gli organi dei concorrenti morti al mercato nero, trovare la cura contro la malattia di 001 e controllare i green pass di tutte le guardie.

Il numero della sua divisa? 007, in onore del suo amico George.

Avanti