Sfoglia la gallery e scopri i personaggi delle serie tv con la passione per la musica. In Riverdale, Archie ha…
Sfoglia la gallery e scopri i personaggi delle serie tv con la passione per la musica.
In Riverdale, Archie ha tentato più volte di far capire a suo padre che la carriera nel mondo del football gli andava stretta. La sua vera passione è la musica, per questo il giovane Andrews ha deciso di dividere il suo tempo libero tra gli allenamenti, la scrittura di canzoni e le ricerche per scovare i colpevoli di omicidio.
Lane ha passato gran parte della sua adolescenza ad ascoltare musica di nascosto da sua madre, la signora Kim. La donna è una fervente religiosa (seguace degli avventisti del Settimo Giorno) e ha cresciuto sua figlia rigidamente. Per questo la ragazza nascondeva i suoi vinili da collezione sotto le assi del pavimento. Una volta cresciuta, Lane ha imparato a suonare la batteria e si unisce agli Hep Alien. La musica le farà conoscere il suo futuro marito Zach.
Haley, la migliore amica di Lucas in One Tree Hill, ha tentato (con un discreto successo) la carriera musicale. Con la sua voce ed il suo piano è stata impegnata anche in un tour che l ’ha momentaneamente tenuta lontana dal suo amato Nathan. La musica è sempre stata un elemento fondamentale della serie tv: Peyton ha aperto una sua casa discografica e sono diverse le canzoni che hanno fatto da colonna sonora alla sua vita.
Tom Scavo, marito di Lynette in Desperate Housewives, in un momento di disoccupazione ha riscoperto la sua passione per la chitarra. Nel corso della quinta stagione, gli uomini di Wisteria Lane fondarono una band.
Durante i suoi anni al college, Joey divent la cantante del gruppo formato dal suo ex fidanzato Charlie. Ricordate il momento canterino della Potter in Dawson ’s Creek?
Prima di diventare la crudele suora di American Horror Story: Asylum, anche Suor Jude aveva un passato nel mondo della musica. La sorella è stata la cantante di un night club.
In Friends, Phoebe amava strimpellare la sua chitarra al Central Perk per accompagnare le sue simpatiche filastrocche.
In CalifornicationBecca, la figlia ribelle di Hank aveva una passione sfrenata per la musica rock.
Bobby Munson era uno dei membri di spicco dei SAMCRO di Sons of anarchy. Veniva soprannominato Elvis a causa della sua passione per la musica del re del rock & roll, che amava impersonare durante alcune feste.
In Unbreakable Kimmy Schmidt, Titus ha sempre cercato di inseguire il suo sogno: Broadway! Ricordiamo ancora i suoi svariati provini mai andati a segno per avere un ruolo nella versione musicale de Il re leone.
Joe Caputo è l ’assistente del custode del penitenziario di Orange is the new black. Nel tempo libero ama dilettarsi suonando il basso in una band.
Prima dell ’apocalisse zombie di The Walking Dead, anche Beth era una cantante. Nel corso della serie, sono stati diversi gli episodi in cui abbiamo avuto modo di ascoltare le sue doti.
Una passione innata per la musica è anche quella del giovane Dylan. In Modern Family, il ragazzo non ha piani per il college ma vorrebbe perseguire il suo sogno.
In Sense8 il sogno del cassetto di Wolfgang di diventare un cantante di successo sono stati ostacolati bruscamente da suo padre, che si prendeva gioco della sua passione per la musica.