Riverdale 5: i protagonisti dopo il salto temporale

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nell’attesa di scoprire se personaggi di Sabrina o Katy Keene faranno la propria comparsa, Riverdale prosegue la sua corsa. Si può affermare che il quarto episodio è un vero e proprio kickoff in piena regola, dato che sarebbe dovuto essere il primo della stagione. A causa della pandemia che ha colpito il mondo, e che ha bloccato la produzione della quarta stagione, le prime tre puntate sono servite a chiudere le storyline ancora aperte.

Il time jump è avvenuto ed abbiamo ritrovato i protagonisti sette anni dopo il diploma. Abbiamo scoperto che, in questo periodo, i core 4 si sono praticamente persi di vista e che ognuno di loro ha seguito una strada diversa. Archie si è arruolato nell’esercito e ha combattuto una guerra che potrebbe avere delle ripercussioni psicologiche. Jughead è riuscito nel suo sogno di diventare uno scrittore, anche se adesso vive un momento di grossa crisi.

Betty ha seguito la sua naturale vocazione ed è entrata a far parte dell’FBI. Ma il colpo di scena più grande ce l’ha regalato Veronica, la quale è tornata a Riverdale con un marito nuovo di zecca. Nei prossimi episodi inizieremo pian piano a scoprire cosa è accaduto in questo periodo off-screen.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti