Quattro personaggi del Gossip Girl apparsi nel decimo episodio del reboot: parla il creatore
Joshua Safran, creatore e produttore di Gossip Girl, ha parlato della reunion dei quattro personaggi della serie originale
Cosa è successo a Blair?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDurante la mega reunion dei quattro storici ex protagonisti di Gossip Girl siamo venuti a conoscenza di qualcosa che riguarda Blair. Sebbene Leighton Meester non abbia partecipato alla puntata (e non sia in programma, almeno per ora, alcun suo cameo), si è a lungo parlato di lei nell’episodio in questione. A quanto pare Eleanor ha completamente abbandonato la sua compagnia, la Waldorf Designs, e ha lasciato il suo impero nelle mani di sua figlia. Quest’ultima però trascorre la maggior parte del suo tempo a Parigi, la città in cui ha sempre sognato di vivere.
Abbiamo anche scoperto che Aron, il figlio di Cyrus, ha avuto un grande successo e i suoi lavori sono appesi al Whitney Museum of American Art. “La cosa più triste per me è che abbiamo dovuto eliminare l’attico Waldorf alla fine del primo Gossip Girl – ha dichiarato Joshua Safran – Ricostruirlo solo per questa sequenza sarebbe stato proibitivo in termini di costi, quindi abbiamo dovuto trovare una ragione per cui non vivono più lì. Sarebbe stato fantastico“.
In una intervista di qualche giorno fa, Safran aveva dichiarato che il nuovo Gossip Girl avrebbe le carte in regola per durare ben 5 o 6 stagioni. “Penso che i personaggi potrebbero farlo davvero. Il mondo è anche più grande del primo. E il primo universo è composto di 121 episodi“, ha ricordato.
Le news non sono finite qui