Uno dei personaggi di The Flash approda tra le Leggende: da Central City allo spazio-tempo, ecco di chi si tratta!

La cosa che più amiamo del cosiddetto Arrowverse è che i personaggi delle serie TV da Arrow Supergirl passando per The FlashLegends of Tomorrow interagiscono tra loro. Non è raro, infatti, che alcuni membri del cast di una degli show targati The CW faccia capolino per uno o più episodi in una delle serie “sorelle”. Legends è l’esempio lampante: una serie TV il cui cast è composto principalmente da personaggi che arrivano dagli altri show precedenti. Ora, uno dei personaggi di The Flash farà il suo ingresso tra le Leggende.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non è la prima volta che capita, negli ultimi anni. Abbiamo visto la Black Siren di Katie Cassidy ritornare regular in Arrow e il dr. Stein essere uno dei protagonisti di Legends. Proprio dopo la dipartita di Martin Stein e l’abbandono di Jax, la squadra delle Leggende ha ora bisogno di qualcuno che vada a sopperire la loro mancanza. Questo qualcuno arriverà dalla serie del velocista scarlatto: ecco di chi si tratta!

Dai personaggi di The Flash, Keiynan Lonsdale e il suo Kid Flash tra le Leggende

A diventare ben presto una vera e propria Leggenda sarà Wally West, interpretato da Keiynan Lonsdale. Il velocista in giallo, infatti, aveva lasciato Central City per trovare il suo posto nel mondo e sembra che lo troverà proprio nella squadra più disagiata della TV.

Uno dei personaggi di The Flash diventa regular in Legends of Tomorrow
Il Kid Flash di Keiynan Lonsdale arriva tra le Leggende

Wally debutterà come regular nell’undicesimo episodio della stagione ed entrerà a far parte delle Leggende a partire dal tredicesimo. Lonsdale quindi è l’effettivo sostituto di Franz Drameh che potrebbe tornare in futuro come guest star dello show ma non come regular. Kid Flash, dunque, potrà riprendere a correre più veloce della luce e ad essere un vero e proprio supereroe tra le leggende.

Quando il suo personaggio è andato via da The Flash per un viaggio alla ricerca di se stesso, dopo essere stato scaricato ed essersi sentito un estraneo per la propria famiglia, sapevamo che Wally West sarebbe stato perfetto tra le leggende.

Così il produttore esecutivo Phil Klemmer ha commentato l’arrivo di Wally nella squadra di Sara Lance (Caity Lotz).

Entro la fine della stagione, Wally imparerà che le Leggende hanno una diversa definizione di cosa significa ‘essere un eroe’.

Dopo gli ultimi eventi che hanno coinvolto Kid Flash, pare che il suo personaggio sia fatto proprio per proseguire il suo cammino a bordo della Waverider. E a proposito del prossimo viaggio, Wally non sarà l’unica faccia nota che tornerà tra le Leggende.

Dopo i personaggi di The Flash, in Legends arriva Constantine

Nel finale invernale di Legends of TomorrowJohn Constantine (Matt Ryan) era arrivato sulla Waverider. Dopo aver riportato in vita Sara ha bisogno che lei faccia qualcosa per lui.

La figura di Constantine, che sarà presente per due episodi dello show, permetterà alle Leggende di addentrarsi nel tema dell’esoterismo. A giudicare dal titolo dell’episodio, Daddy Darhkest, il caro, vecchio Damien Darhk avrà un ruolo piuttosto importante. La figura di John Constantine, che avevamo già conosciuto in Arrow, sarà strettamente legata a quella di Darhk e con molta probabilità potrebbe essere la chiave per capire come sconfiggere lui e sua figlia una volta per tutti.

Legends of Tomorrow torna lunedì 12 febbraio sempre su The CW!

Se ami The Flash e Legends of Tomorrow leggi anche

Chi è Mallus in Legends of Tomorrow?

Legends of Tomorrow chi è Mallus? Le teorie sul nuovo cattivo

Le anticipazioni del prossimo episodio

The Flash 4×13 streaming e anticipazioni: nuovo piano per Amunet Black

La programmazione di Mediaset

Arrow, The Flash, Supergirl e Legends: programmazione Mediaset in Italia